The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Delrio e D’Alfonso in bici inaugurano il ponte Flaiano a Pescara. Stasera il concerto dei Sud Sound System

Pescara. Stamane il ministro Graziano Delrio ha scoperto la targa di intitolazione del Ponte realizzata in pietra della Maiella, durante un’affollatissima cerimonia a cui è arrivato in bici insieme al sindaco Marco Alessandrini, al presidente della Regione Luciano D’Alfonso, alla Giunta Comunale e ai tanti invitati istituzionali. Sul Ponte ad attendere Delrio i bambini dello Sport non va in vacanza che sono stati i primi visitatori ufficiali dell’infrastruttura. Calorosa accoglienza anche da parte del Circolo Canottieri e dell’AeroClub che hanno partecipato alla cerimonia via fiume con le canoe e volando sul ponte con alcuni velivoli della scuola di volo.
A dare supporto alle iniziative che proseguiranno stasera dalle 20,30 con il taglio del nastro e il concerto dei Sud Sound System, c’erano anche i ragazzi dell’Its Aterno Manthonè, settore Turismo che seguiranno la cerimonia anche stasera.
Libero accesso anche alla seconda fase della giornata che come detto inizierà alle 20,30, con accesso da via Gran Sasso.