The news is by your side.

Di Cristofano, alle Europee la candidatura di Piccone è una occasione unica per L’Abruzzo

Paqualino-De-CristofanoL’Aquila. “Un’occasione irripetibile ed importante per la Marsica, la Provincia dell’Aquila e l’intera regione Abruzzo.”
Così il consigliere provinciale Pasqualino Di Cristofano, capogruppo del nuovo centrodestra in Provincia dell’Aquila, commenta la candidatura alle prossime elezioni Europee dell’On. Filippo Piccone.
“In un momento difficile per lo Stato a trasferire finanziamenti per i territori, l’Europa può diventare finalmente una concreta opportunità per reperire risorse e favorire fonti di investimento ai Comuni e agli enti locali – continua Di Cristofano – e dopo anni di totale disattenzione nei confronti dell’Abruzzo, finalmente un partito politico come il Nuovo centrodestra cala una candidatura autorevole non finalizzata alla mera partecipazione, ma seriamente competitiva per dare alla nostra regione un europarlamentare. Faccio, a nome di tutto il gruppo consiliare del Ncd in consiglio provinciale, un grosso in bocca al lupo all’On. Piccone – conclude – ed invito i nostri concittadini a cogliere questa grande occasione per esprimere, alle prossime elezioni europee, un voto utile per un rappresentante del nostro territorio.