The news is by your side.

Di ritorno da lavoro investiti sulla strada principale del paese, secondo caso in dieci giorni

Luco dei Marsi. Investiti mentre attraversavano la strada, dopo essere tornati da lavoro, sulla via principale del paese. È successo nella serata di ieri, a Luco dei Marsi, in viale Duca degli Abruzzi, poco distante da un bar.

Due cittadini di origine marocchina, uno di 34 anni, l’altro di 38, erano appena tornati dal lavoro. Scesi dall’auto, intorno alle 18, sono stati investiti dopo pochi passi, dall’auto guidata da una donna del posto che procedeva in direzione di Trasacco.

I due uomini sono stati trasportati al pronto soccorso di Avezzano dove sono stati curati. Non sono in pericolo di vita.

Per accertare la dinamica dell’incidente e eventuali responsabilità sono arrivati i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Marco Fanella.

Si tratta del secondo investimento, nel giro di poco più di dieci giorni, nel centro del paese. Il tre gennaio, un bimbo di dieci anni, mentre giocava fuori casa, sul marciapiede, è stato investito da un’auto, presumibilmente uscita di carreggiata per via del ghiacchio. Il bambino, trasportato in ospedale, ha riportato la rottura della tibia.

 

Leggi anche:

https://www.marsicalive.it/investito-da-unauto-che-perde-il-controllo-sulla-neve-bambino-ricoverato-in-ospedale/

 

foto d’archivio