The news is by your side.

Dino Pepe entusiasta: elezione di D’Alberto a presidente ANCI è una grande soddisfazione per Teramo

Teramo. “È una grande soddisfazione per Teramo e la sua provincia tutta, l’elezione del primo cittadino del capoluogo, Gianguido D’Alberto, a presidente dell’ANCI Abruzzo” dichiara il consigliere e vice capogruppo regionale del Pd, Dino Pepe.

“Un risultato che premia il nostro territorio e testimonia la coesione dei suoi amministratori che, con la scelta di D’Alberto, hanno voluto dare un segnale importante puntando su di un amministratore giovane, dinamico e che saprà mettere tutta la sua esperienza a servizio di un’intera regione.

Si tratta inoltre di un importante riconoscimento per il teramano, duramente colpito dal sisma e sono convinto che D’Alberto saprà farsi portavoce delle istanze, all’interno dell’ANCI, di tutti quei territori che quotidianamente combattono contro i ritardi della ricostruzione”.

“Ulteriore motivo di soddisfazione è poi l’elezione, nel direttivo dell’ANCI Abruzzo, del vice sindaco di Alba Adriatica, Alessandra Ciccarelli, che sarà chiamata a rappresentare tutta la provincia teramana portando la sua esperienza di amministratrice” conclude Pepe. “Anche a lei va il mio augurio per una proficua attività per il bene della nostra regione”.