The news is by your side.

E’ morta all’ospedale di Chieti la donna investita da due auto a Vasto. Proseguono le indagini della polizia

Vasto. E’ deceduta la scorsa notte nell’ospedale di Chieti l’anziana che ieri sera era stata investita da due auto in viale Dalmazia a Vasto Marina. Lina Potalivo, 78 anni originaria di Montenero di Bisaccia (Campobasso) ma residente a Vasto, era intenta ad attraversare la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stata investita prima da una Fiat ‘Stilo’ ricadendo su una Volkswagen ‘New Beetle’ in transito sulla corsia opposta.

Sul posto è giunta un’ambulanza del servizio del 118, il personale sanitario intervenuto ha riscontrato la gravità delle ferite riportate decidendo il trasporto per l’ospedale clinicizzato del capoluogo provinciale dove la donna sarebbe spirata dubito dopo il ricovero.

L’esatta dinamica dell’investimento è al vaglio della Polizia Locale di Vasto. Tutti i soggetti coinvolti nel sinistro – commenta il comandante della Polizia Locale Giuseppe Del Moro – sono stati sottoposti agli accertamenti per rilevare l’eventuale stato di ebbrezza o all’utilizzo di sostanze stupefacenti”.