The news is by your side.

E’ stata ritrovata Nadia, la mamma di Selvaggia Lucarelli. La giornalista: sta bene, ringrazio tutti

Vasto. E’ stata ritrovata pochi minuti fa Nadia, la mamma di Selvaggia Lucarelli, che si trovava in vacanza a Vasto con il marito e altri familiari.

A lanciare l’allarme ieri sera è stata proprio la giornalista che in un post Facebook ha raccontato la vicenda chiamando a raccolta il popolo abruzzese. Il web si è mobilitato per aiutare la famiglia nelle ricerche, condividendo sui propri profili Facebook l’appello della Lucarelli e spargendo la voce a tutta la comunità abruzzese.

Dopo ore di ansia e preoccupazione, dovute allo stato di salute della mamma poiché malata di Alzheimer, la Lucarelli pochi minuti fa ha condiviso un post in cui ha dato ai  followers e al popolo abruzzese la bella notizia: ‪”mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti”, afferma la giornalista.

In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigili del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota! ) Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte”. @AntenucciGiulia