The news is by your side.
10M 2

Elezioni comunali, la proposta di Casapound: Sant’Egidio riparta dal sostegno ai giovani e alle famiglie

Teramo. Ripartire da un concreto sostegno a famiglie e giovani: questa la proposta di CasaPound Italia per Sant’Egidio alla Vibrata per le elezioni comunali, cui il movimento parteciperà con una propria lista con candidato sindaco il responsabile provinciale Roberto Monardi. “La nostra città deve tornare ad essere un posto in cui giovani e famiglie possano pensare di costruire il proprio futuro”, afferma Monardi, “e una volta entrati in consiglio comunale intendiamo impegnarci per istituire un fondo sociale comunale per le famiglie in difficoltà, introdurre agevolazioni per giovani coppie senza figli e buoni acquisto per famiglie monoreddito e con figli in età scolastica”.

“Inoltre”, prosegue Monardi, “faremo approvare il reddito comunale di natalità e ci batteremo affinché la città diventi facilmente fruibile anche per i diversamente abili. Al contrario di quanto fatto dall’attuale amministrazione e dalle precedenti, manterremo un confronto continuo e rapporti paritari con tutte le associazioni sportive, culturali e ludico-ricreative presenti sul territorio”.

“Sono queste”, conclude il candidato sindaco di CasaPound Italia, “e non la presunta alternativa rappresentata da un centrosinistra che in cinque anni d’opposizione si è fatto notare solo per il suo silenzio, le iniziative sociali innovative che permetteranno ai santegidiesi, cui forza e capacità certo non mancano, di risollevarsi”.