The news is by your side.

Emergenza sanitaria L’Aquila: 25.000 mascherine donate alla Asl, domani la consegna

L’Aquila. 25.000 mascherine saranno donate alla Asl, tramite il consigliere comunale Daniele D’Angelo del gruppo ‘Cambiamo’, dalla  ditta Cne di cui sono titolari Enrico Nardecchia e Maurizio Palma. La consegna dell’ingente quantitativo di dispositivi di protezione, nell’ottica dell’emergenza Covid, è fissata per domani, mercoledì 23 dicembre, alle ore 12.30, alla farmacia dell’ospedale San Salvatore.

Saranno presenti, oltre ai rappresentanti della ditta che ha messo a disposizione le mascherine, lo stesso consigliere comunale D’Angelo e il manager della Asl Roberto Testa.

“E’ un atto di generosità”, dichiara D’Angelo, “tramite il quale l’amministrazione comunale, insieme ad alcuni imprenditori, intende affiancare a sostenere l’azienda sanitaria in una congiuntura molto difficile per via della pandemia.  Il  Comune di L’Aquila, rappresentato dal sindaco Pierluigi Biondi, è particolarmente vicino a tutto il personale sanitario impegnato a combattere la ‘guerra’ contro la pandemia. Con questa donazione vogliamo formulare il nostro grazie a chi ogni giorno è in trincea nell’interesse di tutti”