The news is by your side.

Esce oggi nei digital stores Selfie, il nuovo singolo dell’artista abruzzese Francesca Rolltrip che ha scalato le classifiche di Amazon Music

Pescara. Fuori da oggi in tutti i digital stores “Selfie”, il nuovo singolo di Francesca Rolltrip, artista abruzzese che ormai da un anno fa su e giù nella Top Ten di Amazon Music, conquistando un successo dietro l’altro. Anche il brano “Selfie” in sole ventiquattr’ore ha raggiunto il secondo posto dei brani più venduti su Amazon Music, accanto ad altri singoli di successo come “Mambo Salentino” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso e “Ostia Lido” di J-Ax.

Ancora una volta Rolltrip si è messa in gioco con un singolo dal motivetto che rimane in testa, un testo che è allo stesso tempo critica e esalta tutti gli stereotipi dell’estate italiana: le coppie in spiaggia annoiate, le feste, le ragazze montate in costume, drink sotto il sole e perché no, anche uno sketch con un attore che impersona Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, diventati ormai anche loro porta bandiera dei tormentoni estivi.
Il brano è stato prodotto da Stefano La Mendola per Reverb – The Italian Record Company, etichetta indipendente abruzzese che ormai da due anni cura la produzione artistica di Rolltrip.

Attualmente Francesca Rolltrip sta per concludere, insieme al suo produttore La Mendola, al chitarrista Marino Di Nino e al bassista Roberto Pace, la stesura nel suo primo album, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2019 e che si prevede sarà, a quanto detto dalla stessa artista “… una bomba, una esplosione di freschezza e colori e sentimenti, proprio come me”.