The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Esplode bombola di gas in un appartamento, tanto spavento ma nessun ferito

Fossacesia. Sono state dimesse dopo alcuni controlli le 4 persone rimaste leggermente intossicate dal fumo dopo l’esplosione di una bombola del gas nella cucina di un appartamento di Fossacesia Marina. La deimagesflagrazione si e’ verificata mercoledì notte al secondo piano di una palazzina che si trova lungo la statale 16 Adriatica. Grande spavento per la coppia di anziani che abitava l’appartamento e per altri due giovani che sono stati sottoposti a controlli sanitari per poi essere dimessi dall’ospedale di Lanciano. Nessun ferito dunque in seguito all’esplosione per fuga di gas che ha generato un incendio domato dai vigili del fuoco di Lanciano in 3 ore. L’ anziano che soggiornava con la moglie nell’appartamento, raccontano alcuni testimoni, ha avuto la freddezza di avvertire in tempo tutti i condomini della palazzina per farli uscire dalle case prima dell’esplosione: l’uomo si e’ accorto della fuga di gas e del principio di incendio che ha poi fatto esplodere la bombola e la cucina dove era posizionata. Sono intervenuti sul posto i carabinieri di Fossacesia.