The news is by your side.

Fiamme in un appartamento del centro per un corto circuito delle illuminazioni di Natale, alcuni intossicati

Pescara. Incendio in un appartamento di un palazzo di Pescara. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio nella centralissima piazza della Rinascita. All’origine del rogo, stando ad una primissima ricostruzione, ci sarebbe un corto circuito delle illuminazioni di Natale. Tratte in salvo da Polizia e Vigili del Fuoco diverse persone che erano nel palazzo. Ci sarebbero alcuni intossicati, secondo quanto riferiscono alla centrale operativa del 118. Sul posto ci sono Vigili del Fuoco, 118 e Polizia. Tantissime persone, considerato il
sabato pomeriggio, hanno assistito alle operazioni di spegnimento del rogo e di soccorso.