The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Fianco a Fianco – Pescara: giovedì un incontro con Guerini, Liotti e D’Alfonso a sostegno di Maurizio Martina

Pescara. Giovedì, a partire dalle 18, nella sala del Consiglio Comunale di Pescara, alla presenza di Maurizio Martina, si terrà un incontro organizzato dal coordinamento della mozione congressuale “fianco a fianco – Pescara” nel quale interverranno, a sostegno della sua candidatura, Lorenzo Guerini, Luca Lotti e Luciano D’Alfonso.

Martina, 41 anni, già Segretario regionale lombardo dei DS, nel 2010 viene eletto Consigliere regionale della Regione Lombardia per poi divenire nel 2013 Sottosegretario alle politiche agricole nel governo Letta e dal 2014 al 2018 Ministro delle politiche agricole e forestali nei governi Renzi e Gentiloni.

Sarà un momento di discussione e riflessione attorno ai temi della mozione congressuale in vista delle primarie del PD del 3 marzo prossimo, nel quale sarà delineato il nuovo ruolo e la nuova forma che il Partito Democratico dovrà assumere per farsi carico delle responsabilità che il tempo in cui stiamo vivendo impone. Cambiare il PD per cambiare l’Italia con la forza delle “tre P”: quella di un partito Pesante, Pensante, una Palestra della democrazia.