The news is by your side.

Furto con spaccata in 3 locali di Montesilvano: arrestato un giovane straniero. Fondamentale l’intervento di vigilanza e carabinieri (foto)

Negli ultimi giorni, ladri scatenati tra Montesilvano e Pescara

Montesilvano. “Grazie alla segnalazione dell’istituto di vigilanza ‘Dea Security’ e al pronto intervento dei carabinieri del radio mobile e in borghese della stazione di Montesilvano, un ladro, di nazionalità straniera, è stato colto in flagranza di reato e tratto in arresto.
Gli esercizi colpiti sono tre, tutti intorno al centro di Montesilvano, e solo all’interno di uno di essi è stato prelevato del bottino.
Complimenti all’istituto di vigilanza e un ringraziamento particolare ai carabinieri, tempestivamente giunti sul posto dopo la chiamata.
Totale solidarietà ai titolari da parte dell’amministrazione comunale”.

Questo il commento e il ringraziamento del consigliere del Comune di Montesilvano, Marco Forconi, paladino della legalità. Dopo i furti con spaccata messi a segno a Pescara, in piazza Muzii e via Piave, per i quali la squadra mobile della questura, diretta da Dante Cosentino, ha rintracciato un giovane, ora è il turno, purtroppo, di Montesilvano.