The news is by your side.

Giallo di San Benedetto, funerali nella sala del regno dei testimoni di Geova per D’Orazio. Proclamato lutto cittadino

Avezzano.  Si svolgeranno oggi alle  14.30,  nella sala del regno dei testimoni di Geova di Avezzano i funerali di Collinzio D’Orazio, il cinquantunenne trovato morto nelle acque del fiume Giovenco sabato scorso. Il feretro giungerà alle 16 al cimitero di San Benedetto dei Marsi per la sepoltura.

Il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio, ha proclamato una giornata di lutto cittadino e che venga rispettato un minuto di silenzio nelle scuole. Il sette marzo prossimo, inoltre, il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri di Roma effettuerà accertamenti peritali sulla macchina in uso ai due giovani che la sera della scomparsa dell’uomo lo avevano trasportato a casa.

A carico dei due si indaga per abbandono di incapace. C’è anche una indagini per omicidio volontari contro ignoti. D’Orazio era scomparso da oltre 20 giorni e il suo corpo era stato rinvenuto dal nucleo sommozzatori dei Carabinieri di Pescara, insieme ai militari della locale stazione, a pochi metri dal canale di irrigazione denominato Piccola Cinta.