The news is by your side.

Gioielli, accessori e maglie uniche! Tutto questo al marketplace Etsy a Pescara per due giorni

Si alza il sipario sul “Natale fatto in casa” a Pescara. Sarà lo Spazio Matta in via Gran Sasso 53 a far da cornice alla prima edizione di #EtsyMadeinItaly. L’appuntamento, organizzato da un team di venditori Etsy locali e supportato da Etsy, darà la possibilità ai pescaresi di mettere sotto l’albero di Natale quale oggetto prezioso. Etsy, infatti, è specializzato nelle creazioni originali, nei prodotti vintage e fatti a mano da oltre 15 negozi e creativi, per regali di natale Natale davvero unici. Ma cosa troverete nel marketplace globale dedicato alla creatività? Sicuramente nulla di banale e scontato. Etsy, infatti, è una sorta di palcoscenico delle idee dove la fantasia è di casa. Un semplice biglietto di Natale diventa uno straordinario biglietto di Natale, con un tocco unico e prezioso grazie alla personalità degli amici di Etsy.

I gioielli sono particolari e lontani dai soliti canoni. Tutto è fatto rigorosamente a mano e ha in sé l’essenza della creatività di chi lo ha realizzato. Se non avete ancora idea di cosa regalare a Natale alla vostra migliore amica o al vostro nipotino tra gli stand di Etsy troverete quello che fa per voi. Il marketplace offrirà infatti a residenti e turisti in visita all’Aquila un’opportunità unica per acquistare prodotti unici e fatti a mano. Sabato 2 e domenica 3 dicembre infatti, nello Spazio Matta gioielli, vestiti, accessori, prodotti per la casa e molti altri oggetti, tutti unici e di alta qualità saranno in vetrina! Insomma l’unica cosa che non troverete a Etsy è la banalità! L’evento è stato organizzato dalla comunità di venditori Etsy riunita nel team Etsy Italia, che ha scelto lo Spazio Matta per ospitare i prodotti unici di artisti, collezionisti e artigiani selezionati su tutto il territorio di Pescara e dintorni.

Il market sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00 e l’entrata sarà gratuita. Etsy Made in Italy è un evento che si svolgerà in contemporanea in 6 città Italiane (Catania, Pescara, Brescia, L’Aquila, Firenze, Como) coinvolgendo oltre 150 artigiani e creativi su tutto il territorio. E per chi non può partecipare all’evento fisico c’è sempre l’alternativa online, con un must per i regali di Natale: regali unici e personalizzati. Etsy è infatti il marketplace ideale per rendere ancora più speciali e arricchire di immaginazione i regali di Natale, perché offre specificamente prodotti unici e creativi, con un grande focus sull’originalità e sulla qualità handmade, offrendo, la possibilità di trovare qualcosa di veramente originale ed unico per la persona a cui tenete. I venditori di Etsy mettono un pezzo di sé in ciascuno dei loro prodotti, e spesso consentono ai compratori di personalizzare il loro articolo in modo originale.