The news is by your side.

Giornata contro la violenza sulle donne, domani in Comune a Pescara saranno illustrati tutti gli eventi in occasione del 25 novembre

Pescara. Domani, 23 novembre, alle  11.00, presso la sala San Cetteo del Comune di Pescara, l’assessore per le Politiche sociali Adelchi Sulpizio, in concomitanza con tutti gli attori che collaborano alla rete antiviolenza di Pescara, illustrerà tutte le iniziative che il Comune ha patrocinato in occasione del 25 novembre, “Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne”. 

Inoltre saranno comunicati i dati statistici dell’accoglienza relativi all’annualità 2019 e una lettura del fenomeno alla presenza della presidente Doriana Gagliardone e la coordinatrice Roberta Graziosi del centro antiviolenza Ananke. 

Seguirà la presentazione delle iniziative promosse in occasione della giornata del 25 novembre dal centro Ananke, con il patrocinio del Comune di Pescara, con la collaborazione di numerose istituzioni e associazioni presenti sul territorio e il contributo di ASSIPAN-Confcommercio, il sostegno di Alleanza Adriatica 3.3 Ipercoop.

Parteciperanno anche i referenti della rete antiviolenza di Pescara: Pronto soccorso, Asl Pescara, forze dell’ordine, rappresentanti del privato sociale.