The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Giovane accoltella il padre sorpreso a squarciare le gomme alla macchina della ex moglie

Avezzano. E’ accusato di aver accoltellato il padre dopo averlo sorpreso  a tagliare le gomme alla macchina della ex moglie, che è anche la madre del giovane.  E’ accaduto a Cappelle dei Marsi  e secondo la ricostruzione dei carabinieri, che indagano sul caso, il padre, un 50enne di Avezzano, si sarebbe accostato  alla vettura della sua ex moglie e, con un coltello da cucina, ha cominciato a tagliare le gomme.

Ma l’intento dell’uomo ha vita breve dal momento che il figlio della coppia assieme a un amico (di 22 e 26 anni) si accorgono di quanto stava accadendo sotto casa e aggrediscono l’uomo. Il padre avrebbe lasciato cadere il coltello a terra vistosi scoperto. A quel punto uno dei due ragazzi avrebbe afferrato  il coltello colpendo l’uomo con due fendenti alle gambe e alla coscia.

Mentre il cinquantunenne viene trasportato all’ospedale i due vengono identificati dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo e denunciati per lesioni personali. Anche il padre è stato denunciato  per danneggiamenti, mentre i ragazzi   molto probabilmente dovranno rispondere anche di concorso. L’uomo ferito è difeso dall’avvocato Emilio Amiconi.