The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Giovani Democratici, è Matteo Santarelli il nuovo segretario del circolo del Cerrano

Teramo. Matteo Santarelli è stato eletto segretario del circolo dei Giovani Democratici del Cerrano, nel corso del secondo congresso dei Giovani Democratici del Cerrano per il rinnovamento delle cariche di segreteria. Nell’incontro, tenutosi ieri, sono intervenuti anche il sindaco di Pineto Robert Verrocchio, il candidato segretario provinciale Pd Piergiorgio Possenti e il candidato segretario regionale Gd, Claudio Mastrangelo.

“Si apre una nuova fase, è il momento di una presa di posizione netta: sì a politiche giovanili, ambientali e di rilancio del turismo” afferma il neosegretario Santarelli. “Offrire un’alternativa e una rappresentanza valida sul territorio è nostro dovere”.

“Generalmente considero i congressi come degli appuntamenti positivi, oltre che fondamentali, per la vita democratica e le dinamiche di una comunità politica come la nostra. Questo dei Giovani Democratici del Cerrano, inoltre, possiede una rilevanza strategica per tutto il territorio della provincia ed è un bene che questa seconda fase dei Giovani Democratici della provincia di Teramo sia partita proprio da qui” commenta il presidente di federazione e coordinatore dei segretari di circolo, Antonio Di Blasio.

Inoltre, il portavoce provinciale fa sapere che il congresso del circolo Val Vibrata è stato rinviato a data da destinarsi, visto il decreto riguardante l’emergenza Coronavirus.