The news is by your side.

Giulianova, Costantini riceve la visita del giovane imprenditore teatino Paolo De Cesare: intende esportare il nostro progetto civico a Chieti

Giulianova. Questa mattina il Sindaco Jwan Costantini ha ricevuto in Comune la visita del giovane imprenditore teatino Paolo De Cesare, il quale si è congratulato con il primo cittadino e con l’intera Amministrazione Comunale per l’ottimo lavoro svolto, in questi primi mesi di governo, per la città di Giulianova.

“Una visita più che gradita quella di Paolo, con il quale condivido un percorso politico molto simile – dichiara il Sindaco Costantini – fino a scegliere la strada della candidatura a sindaco delle nostre città. Infatti per Paolo si aprirà presto l’avventura delle elezioni a primo cittadino di Chieti e gli faccio i miei più sinceri auguri, affinché possa raggiungere con grinta ed entusiasmo un traguardo che merita. Allo stesso tempo lo ringrazio, perché nel corso del nostro incontro, mi ha palesato la stima e l’apprezzamento per il nostro progetto civico e la voglia di poterlo in qualche modo “esportare” nella sua realtà cittadina. Sono lieto di annunciare la nostra collaborazione come due giovani follemente innamorati del fare politica e della loro città”.