The news is by your side.

Giulianova: pubblicato l’avviso per individuazione componenti del Comitato per Gemellaggi, ecco le info

Giulianova. E’ stato pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Giulianova l’avviso per l’individuazione dei componenti del Comitato per i Gemellaggi – Patti di Amicizia –  Patti di Fratellanza del Comune di Giulianova.

L’avviso, che fa riferimento al Regolamento per la stipula e la gestione dei Patti di Gemellaggio, di Amicizia e di Fratellanza, approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 52 del 30 settembre 2020, è rivolto agli Istituti comprensivi scolastici, alle associazioni culturali, fondazioni, associazioni ricreative e organismi giovanili e agli esperti della Commissione Consiliare Affari Istituzionali.

Gli interessati dovranno far pervenire, per iscritto, all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] o a mano all’Ufficio Protocollo in Corso Garibaldi n. 109, entro e non oltre le ore 14.00 del 03 dicembre 2020, i nominativi delle persone scelte tra coloro che siano dotati di competenza, motivazione e disponibilità. Alla presentazione del nominativo dovrà essere allegato il curriculum vitae del candidato.