The news is by your side.

Grave bimbo di un anno travolto dal termoarredo del bagno che si è staccato dal muro

Spoltore. Un bambino di 14 mesi è stato ricoverato in condizioni serie all’ospedale di Pescara dopo essersi ferito in casa dove vive con la famiglia a Spoltore. Al piccolo, sottoposto ad una tac, e ad altri accertamenti, sono stati riscontrati un politrauma e un trauma toracico addominale, una frattura temporale destra e parietale destra. Sull’accaduto sono in corso accertamenti. A dare l’allarme è stata la madre del bimbo, nato a Pescara e figlio di genitori stranieri. Il bambino è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale civile.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Pescara e della Stazione di Spoltore, il bimbo, ricoverato nel reparto di Pediatria con una prognosi di 40 giorni, si è ferito nel bagno di casa dove è stato travolto dal termoarredo che accidentalmente si è staccato dall’apposito alloggiamento a muro.