The news is by your side.

Hermione e la Pietra Filosofale: la magia di Harry Potter arriva a Pescara per una serata all’insegna delle emozioni

Pescara. Il mondo magico della penna di J.K. Rowling apre le sue porte per regalare emozioni mai provate prima. L’agenzia di viaggi nel tempo “Cronosfera” si prepara a replicare una delle novità della stagione 2018/2019: la Cronocena con Magia “Hermione e la Pietra Filosofale”. Lo spettacolo si terrà domenica, alla Taverna Caffè Villa De Riseis di Pescara, a partire dalle 20.30.

Un intrattenimento interattivo unico nel suo genere che è pronto a coinvolgere ancora più spettatori di quanto abbiano già fatto le cronocene con delitto e quelle con mistero. Tra le pietanze dei migliori pub e ristoranti abruzzesi, ad indagare stavolta saranno soprattutto le famiglie con loro i bambini, entrando nel meraviglioso mondo di Harry Potter, il maghetto più famoso al mondo partorito dalla penna della scrittrice inglese.

La protagonista di questa Cronocena è uno tra i personaggi più amati della saga: Hermione Granger, la “babbana” di Hogwarts, grande amica di Harry Potter e Ron Weasley, con i quali forma un trio affiatato che risolvere i misteri più intricati della scuola di magia e stregoneria.

“Allora che aspetti? Entra ad Hogwarts come studente e segui le lezioni, partecipa allo Smistamento del Cappello Parlante, lotta per la conquista della Coppa delle Case, ripercorri i principali avvenimenti dei film della famosa saga e sventa il piano di Tu-Sai-Chi! Lo spettacolo è ricco di effetti speciali e sorprese, si tratta di un evento adatto a tutti, perché fantasia e divertimento non hanno età. La Magia ti aspetta, sei pronto a rimanere con la bocca aperta? Stupeficium!”.

I posti sono limitati, è possibile prenotare consultando il link: https://mailchi.mp/cronosfera/hermione oppure telefonando al numero 327 8411620. Il costo di cena e spettacolo per i bambini fino agli 11 anni è di 15 euro, per tutti gli altri è di 25 euro.