The news is by your side.

I segreti del giornalismo sportivo, come trasmettere un’emozione: se ne parla al Festival della Comunicazione Controsenso

Come può trasmettere un’emozione il giornalista sportivo? Come può comunicare empaticamente con il pubblico? Quale è il suo ruolo e la reale difficoltà dello stesso? Saranno due ospiti d’eccezione a raccontarlo in occasione del Festival della Comunicazione Controsenso.

Mercoledì 5 giugno, a partire dalle 18, il giornalista ed editorialista della Gazzetta dello Sport Marco Pastonesi e il giornalista Sky Alessandro Alciato, sveleranno in un incontro unico nel suo genere i segreti del giornalismo sportivo e la complessità che si cela dietro la sua narrazione.

I loro interventi saranno arricchiti dalla condivisione della loro storia e delle loro esperienze, garantite dalla lunga e notevole carriera che ha fatto di loro personalità di spicco nel panorama italiano.

L’appuntamento avrà luogo nel salone Montessori di Avezzano. Per i dettagli sul programma e sui nomi dei primi ospiti è possibile consultare www.festivaldellacomunicazione.com. Sono previsti crediti formativi per giornalisti.