The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

Il comico Maurizio Battista riempie il Teatro Massimo di Pescara: lo spettacolo di domani è già sold out

Pescara. Maurizio Battista torna domani, 29 febbraio, al Teatro Massimo di Pescara, portando in scena il suo nuovo show, “30 anni e non li dimostra”. È l’ennesimo grande successo per il comico romano nel capoluogo adriatico: la data è infatti andata rapidamente sold out in prevendita.

In questo spettacolo, Maurizio Battista, con l’occasione di ripercorrere i suoi trent’anni di carriera, rivive l’Italia degli ultimi decenni, con i suoi vizi, le sue virtù e le sue mode. Musica, giochi, tecnologie, rapporti personali e mille altre situazioni della nostra vita, hanno subito dei cambiamenti epocali. Maurizio, con arguzia e comicità, cercherà di capire se la nostra società si sia involuta o evoluta, per farci divertire con questo spaccato dell’Italia, a specchio nella sua vita personale, anch’essa cambiata di pari passo con i tempi. Come nella migliore tradizione italiana, il comico guarda le cose dal proprio angolo particolare, grazie alla capacità di cogliere il lato buffo delle cose e alla propria spiccata autoironia, confeziona uno spettacolo allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente.

La scenografia, costituita per la maggior parte da un imponente ledwall (unico nel suo genere), sarà parte del racconto stesso, evocando con filmati e immagini la storia degli ultimi 30 anni: non mancheranno, come contrappunto, temi modernissimi e tuffi nel passato più remoto.

Lo spettacolo di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.