The news is by your side.

Il consigliere regionale La Porta (Lega) a Roma in qualità di Presidente dell’Osservatorio abruzzese sulla criminalità per una riunione di coordinamento

Roma. Il Consigliere regionale del Carroccio Antonietta La Porta ha partecipato a Roma alla prima riunione del ‘Coordinamento delle Commissioni e degli Osservatori sul contrasto della criminalità organizzata e la promozione della legalità’.

“Vi ho partecipato in qualità di nuovo Presidente dell’Osservatorio della Legalità Abruzzo – dichiara La Porta – Ringrazio i membri intervenuti per l’accoglienza ricevuta, a partire dalla Coordinatrice nazionale dei Presidenti di Commissione antimafia, Donatella Porzi. Come da ordine del giorno, l’attenzione è stata posta sulla discussione riguardante l’individuazione dei temi, su cui avviare dei tavoli tecnici, ai fini dell’armonizzazione del sistema legislativo regionale”. “Mi adopererò quindi – ha concluso il Consigliere La Porta – per far partire un lavoro proficuo riguardo ad argomenti così importanti e delicati, a prescindere dal colore politico”