The news is by your side.

Il dj Claudio Coccoluto a Palazzo Lepri residenza del 700 nel centro storico della città di Chieti 

Chieti. “Chieti si prepara ad ospitare un bell’evento il prossimo 12 ottobre in un luogo suggestivo come palazzo Lepri, residenza del 700 nel centro storico di Chieti: il dj Claudio Coccoluto, instancabile alchimista del suono che ha portato il djing italiano ai vertici della scena internazionale”. Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, sono stati illustrati i particolari dell’evento dal Consigliere Comunale Marco Russo e dagli organizzatori artistici Arturo Capone e Patrizia Ciammaichella.

“Dopo aver presentato Prins Thomas e Daniele Baldelli, due tra i più stimati djs della scena internazionale – commenta Arturo Capone – venerdì, alle ore 22.00, arriva in città Claudio Coccoluto. L’ambizione è quella di poter offrire una proposta artistico culturale alta, organizzando una serie di eventi di grossa caratura in un luogo d’eccezione come palazzo Lepri, attirando turisti e visitatori. Si proseguirà infatti con altre ricche serate in concomitanza degli eventi di Halloween e del Chocofestival “.

“Arte, tradizione, aggregazione, tecnologia e giovani: è questo il connubio che stiamo portando avanti come amministrazione comunale nella scelta e condivisione degli eventi per la città – spiega il Consigliere Comunale Marco Russo -. La rivalutazione dei siti archeologici o dei palazzi storici di Chieti può essere veicolata anche da eventi rivolti ai giovani, spesso distratti su un argomento importante quale è il patrimonio culturale. Ben vengano, dunque, personaggi importanti che possano portare nuove idee e divertimento in città”.