The news is by your side.

Allagato il liceo Scientifico di Avezzano, danni ingenti. Il maltempo colpisce la Marsica (video)

Avezzano. Il maltempo delle ultime ore ha creato molti disagi nel territorio marsicano, provocando allagamenti e causando problemi alla viabilità. Ad Avezzano il maltempo della giornata di ieri in particolare, dove da ore era stata preannunciata allerta rossa a causa delle precipitazioni, ha creato disagi all’interno del liceo scientifico della città.

In particolare alla nostra redazione sono arrivati video di allagamenti all’interno della struttura scolastica in questi giorni chiusa a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus.

L’acqua ha interessato in particolar modo l’ingresso del liceo, come si evince dai video, e i soffitti della struttura. Il tetto del liceo della città si presenta pieno d’acqua e ora si attendono verifiche dalle forze competenti per risolvere il problema.

Ricordiamo che il liceo scientifico di Avezzano è stato ristrutturato recentemente in merito agli eventi sismici che hanno colpito il territorio abruzzese, e i lavori sono stati effettuati per mettere in sicurezza gli studenti e personale in caso di calamità naturali.