The news is by your side.

Il Presidente Lorenzo Sospiri convoca il Consiglio regionale per il prossimo martedì 23 luglio. Ecco l’ordine del giorno

L’Aquila. Il Presidente Lorenzo Sospiri ha convocato il Consiglio regionale per martedì 23 luglio, alle 15, nell’Aula “Sandro Spagnoli” di Palazzo dell’Emiciclo. L’ordine del giorno prevede la discussione dei seguenti documenti politici: interrogazione a firma del Consigliere Silvio Paolucci (Pd) su “rinnovo Consiglio di Amministrazione della Società Tua S.p.a.”; interpellanza del Consigliere Antonio Blasioli (Pd) su “situazione della Banca popolare di Bari”; interpellanza del Consigliere Paolucci su “Futuro dello stabilimento della CBi di Gissi e dei suoi lavoratori”; interpellanza del Consigliere Domenico Pettinari (M5S) su “attuazione del Piano nazionale integrato di prevenzione, sorveglianza e risposta alle arbovirosi trasmesse da zanzare invasive con particolare riferimento ai virus Chikungunya, Dengue e Zika – 2018 – proroga 2019”.

Successivamente, il Consiglio procederà all’elezione dei componenti della Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità e della parità giuridica e sostanziale tra donne e uomini e del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Infine, sarà discussa la risoluzione avente a oggetto “Misure urgenti a sostegno della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA) di Teramo”.