The news is by your side.

Il teatro Maria Caniglia di Sulmona abbraccia il jazz di Ogre, progetto della talentuosa vocalist Maria João

Sulmona. L’elettronica più raffinata che incontra il jazz. La tradizione sonora portoghese e lusofona che va a braccetto con la drum’n’bass. Le incursioni dub che strizzano l’occhio al rock. A questo caleidoscopio sonoro aggiungete un palcoscenico d’eccezione e ricco di storia, ed ecco servito un evento musicale -per di più a scopi benefici-di quelli che si farà fatica a dimenticare.

Venerdì 26 ottobre, presso il Teatro Maria Caniglia di Sulmona, alle ore 21,L’Associazione Culturale MENTISONORE, con il patrocinio del Comune del capoluogo peligno e in collaborazione con l’Associazione culturale MUNTAGNINJAZZ, è lieta di presentare il concerto di OGRE, con la partecipazione della giovane cantante jazz marsicana Marena Orsini.

Ultima creatura della poliedrica e raffinata vocalist Maria João, l’electric trio  che dà vita al progetto, completato dal Fender Rhodes e dai sintetizzatori di João Farinha e dal laptop e dalle tastiere di Andre Nascimento, nasce con l’intenzione di proporre brani originali e grandi classici internazionali in una chiave espressiva peculiare e personale, nella quale riveste un peso specifico molto importante anche l’aspetto prettamente spettacolare della performance.

A tal proposito, risulterà assai suggestiva la location  dello stabile di Via Antonio de Nino 30, che con una solida tradizione classica alle spalle e lo straordinario fascino esercitato dalle sue architetture, si presterà ad ospitare un’esibizione diversa dal solito in un’atmosfera di ricercato contrasto tra antico e moderno.

Parte del ricavato, come già accennato, sarà devoluto in beneficienza, segnatamente alCentro diurno per l’Autismo di Pratola Peligna (autismo Abruzzo onlus).

Le prevendite sono disponibili nel circuito Ciatickets ai link:

https://www.ciaotickets.com/evento/maria-jo%C3%A3o-ogre-electric-trio.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

I biglietti sono inoltre disponibili presso:

MENTISONORE, via Vittorio Veneto, 58 -67051 Avezzano (AQ)

Info:

3392260734/ 3779479997

mentisonore@gmail.com