The news is by your side.

“In punta di piedi tra arte e territorio”: domani a palazzo Fibbioni la presentazione della rassegna di danza e musica

L’Aquila. Un suggestivo concerto sul Corno Grande con esibizioni danzanti, concerti nei cortili del centro storico e altri imperdibili eventi.

È “In punta di piedi tra arte e territorio”, una rassegna organizzata all’Asd L’Etoile in collaborazione con Art Nouveau, scuola di formazione professionale per la danza diretta da Ornella Cerroni, che nel mese di agosto proporrà quattro appuntamenti tra L’Aquila e il Gran Sasso. Il calendario di eventi, tutti imperdibili e pronti a regalare emozioni, sarà presentato domani, alle 11, nella sede municipale di Palazzo Fibbioni, in via San Bernardino all’Aquila, dal sindaco Pierluigi Biondi, da un rappresentante della Guardia di Finanza, grazie al cui prezioso contributo sarà possibile realizzare la straordinaria performance in quota, dal direttore musicale Gennaro Spezza, dal coreografo del progetto Simone Pergola, e dalla stessa Cerroni.

“In punta di piedi tra arte e territorio” è un progetto realizzato all’interno del Programma Restart Priorità C AQ anno 2020 D.L. 78/2015, c.m.i. legge 125/2015, Delibera CIPE 10.8.2016, n. 49 – GU n. 37 del 4.02.2017.