The news is by your side.
10M
10M 2

Incendio in una palazzina a Cupello. Muore un uomo di 58 anni che dormiva nel sottotetto

Cupello. Un uomo di 58 anni è morto in un incendio divampato nella notte in una palazzina di Cupello.

La tragedia è avvenuta in via Nardone all’interno di un edificio di tre piani in costruzione e ancora senza energia elettrica. L’uomo stava dormendo nel sottotetto. L’allarme è scattato intorno alle 3:30. Quando sono intervenuti i soccorritori, ormai non c’era più niente da fare: il corpo è stato trovato carbonizzato. Sulle cause dell’incendio sono in corso accertamenti. Sul posto i vigili del fuoco di Vasto, gli operatori del 118 e i carabinieri di Cupello.

14M