The news is by your side.

Incendio nella notte in un’ex scuola di Chieti, all’interno c’erano vecchi materassi e materiale abbandonato

A dare l'allarme un giovane di passaggio che ha chiamato i Vvf, giunti alle 2.40

Chieti. È probabilmente di origine dolosa l’incendio scoppiato la scorsa notte in un edificio a mattoni annesso ai bagni pubblici che si trovano in piazza Sant’Anna a Chieti, all’esterno del cimitero comunale. L’allarme è stato dato da un giovane di passaggio che ha chiamato i Vigili del fuoco, giunti sul posto intorno alle 2.40.

All’interno dell’immobile c’erano vecchi materassi e altro materiale abbandonato. Per accertamenti sono interventi i Carabinieri. Lo stabile in passato è stato utilizzato come lavanderia e negli anni Cinquanta aveva ospitato la scuola elementare del quartiere.