The news is by your side.

Incidente stradale ad Atessa, ricoverate in ospedale tre ragazze di 18, 19 e 21 anni

Atessa. L’incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 10.30, ad Atessa, ha coinvolto quattro giovanissimi: sono rimaste ferite tre ragazze, rispettivamente di 18, 19 e 21 anni. Il conducente, ventenne, è rimasto solo contuso.

Questa la ricostruzione della dinamica dell’incidente: la Citroen C3 su cui viaggiavano i giovani, condotta da un ragazzo di Chieti, è finita fuori strada nei pressi del terminal bus autostazione e ha impattato contro un muretto a lato della carreggiata. Le ferite peggiori le ha riportate la ragazza di 19 anni, originaria di Opi, soccorsa dal 118 ed elitrasportata in codice rosso all’ospedale di Pescara, dove è stata ricoverata per politrauma. Le altre due ragazze coinvolte nell’incidente, due sorelle di Tornareccio, sono state ricoverate in ospedale a Lanciano; le loro condizioni sono apparse meno gravi.

Sulle modalità dell’incidente stradale – probabilmente causato da una distrazione alla guida – indagano i carabinieri della compagnia di Atessa, diretti dal capitano Alfonso Venturi.