The news is by your side.

Incidente stradale alle porte dell’Aquila, perde la vita un giovane di 24 anni

Ferita gravemente donna alla guida dell'altra auto, illesa la bambina

L’Aquila. Un giovane di 24 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in serata alle porte dell’Aquila, all’altezza del km 28 della strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico”. A scontrarsi sono state una Fiat Panda, condotta dalla vittima, e una Fiat 500 L, guidata da una donna che viaggiava con la figlia di 10 anni.

Il giovane, residente a Tornimparte, è morto sul colpo. La donna è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, la bambina è uscita illesa dall’incidente. Per i soccorsi e i rilievi il tratto di strada è stato chiuso al traffico con una deviazione al km 29,100 per il traffico proveniente da L’Aquila e al km 26,200 per il traffico in direzione del capoluogo regionale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell’ordine e le squadre Anas, per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. In particolare, a fare i rilievi sono gli agenti della polizia municipale dell’Aquila. Non si conosce la dinamica dello scontro, le cause sono in corso di accertamento.