The news is by your side.

Ingegnere 32enne morta in moto alle porte di Pescasseroli, sabato i funerali a Fontana Liri

Avezzano. Si terranno sabato 17 ottobre alle 10.30 a Fontana Liri, in provincia di Frosinone, nella chiesa di Santa Barbara, i funerali di Antonella Venditti, l’ingegnere 32enne che ha perso la vita in un tragico incidente stradale, lo scorso sabato (10 ottobre 2020) mentre era in sella alla sua moto, alle porte di Pescasseroli.

Il rito funebre sarà svolto nel rispetto della normativa vigente.

Dal Comune di Fontana Liri fanno sapere che “attualmente la salma della ragazza si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Avezzano. Parenti ed amici potranno salutarla a partire dalla giornata di domani, giovedì 15 Ottobre, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 e venerdì 16 Ottobre dalle ore 10 alle 12 nel rispetto delle normative anti-covid. Nella tarda mattinata di venerdì 16 Ottobre la salma partirà da Avezzano per essere accolta presso la chiesa di Santa Barbara alle ore 14 circa, dove resterà fino al giorno dei funerali”.

Il trasporto della salma è stata curato dall’agenzia Longo di Gioia dei Marsi mentre il servizio funebre è a carico della ditta Bianchi di Fontana Liri.

Sulla ragazza la procura di Avezzano ha disposto una ricognizione cadaverica: il pm Lara Seccacini ha incaricato per l’esame il medico legale Simona Ricci.

 

 

In accordo con i familiari della cara ed indimenticabile Antonella Venditti, scomparsa a seguito di un tragico incidente…

Gepostet von Comune di Fontana Liri am Mittwoch, 14. Oktober 2020

 

Leggi anche:

https://www.marsicalive.it/32enne-morta-sullasfalto-attesa-lautopsia-il-ricordo-degli-amici-motociclisti-video/