The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Iniziativa ‘Costa dei Trabocchi Lab2’, ecco i dettagli del progetto

Lanciano. Si terrà giovedì 28, a partire dalle 9, presso l’officina storica sangritana a Lanciano, l’inizitiva ‘Costa dei Trabocchi LAB2. Le sfide della mobilità sostenibile per il turismo nel 2020’.

Finalizzata ad individuare le priorità di intervento lungo la via verde e le azioni da mettere in campo per costruire un sistema di offerta integrato dei servizi per la mobilità, per diffondere la cultura della mobilità sostenibile e per facilitare l’accesso alle informazioni per utenti e turisti. 3 i laboratori in programma dal trasporto pubblico locale allo sviluppo turistico, alla bicicletta vista nel sistema integrato della mobilità e comunicazione e cultura della mobilità sostenibile.

Tra gli altri interverranno: Federico Del Prete, presidente nazionale Legambiente Legambici, Francesco Seneci, amministratore e direttore tecnico Net Mobility, Alessandro Tursi, presidente nazionale FIAB, Umberto D’Annuntiis, sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale, Nicola Campitelli, assessore regionale urbanistica e territorio, demanio marittimo, paesaggi, energia e rifiuti, Mauro Febbo, assessore regionale sttività produttive, turismo, beni e attività culturali e di spettacolo, Emanuele Marcovecchio, presidente commissione territorio, ambiente e infrastrutture Abruzzo, Gianfranco Giuliante presidente TUA Spa, Lido Legnini, vicepresidente CCIAA Chieti Pescara.