The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Iniziativa del comune di Campli: corsi di nuoto scontati con trasporto gratuito per i primi 24 ragazzi iscritti

Campli. Corsi di nuoto per ragazzi, a tariffe agevolate e trasporto gratuito per i primi 24 iscritti.

L’iniziativa è dell’amministrazione comunale di Campli, guidata dal sindaco, Federico Agostinelli, sviluppata su impulso dell’assessore alle Politiche Sociali, Valentina Di Francesco, ed è riservata a
bambini e ragazzi del territorio. Grazie ad una convenzione stipulata con la Tonic di Garrufo di Sant’Omero, gli iscritti potranno beneficiare di una quota agevolata (310 anziché 489 a persona) per il periodo tra il 1 ottobre 2019 e il 16 giugno 2020.

I corsi si terranno ogni martedì e giovedì dalle ore 17:30 alle 18:20. Oltre alla quota d’iscrizione omaggio e una quota assicurativa di 10, la convenzione prevede anche 1 mese all inclusive per un genitore da attivare entro il 31 ottobre 2019 e il servizio assistenza all’interno dello spogliatoio.

“L’attivazione di questo servizio” spiega Valentina Di Francesco, assessore alle Politiche Sociali del comune di Campli “risponde ad una necessità che abbiamo rilevato nel nostro territorio e alla volontà di andare incontro alle famiglie e ai bisogni dei piccoli. Siamo certi che anche quest’anno il progetto riscuoterà il successo ottenuto già negli anni passati”.

È possibile scaricare la domanda di iscrizione sul sito www.comune.campli.te.it. La domanda va consegnata all’ufficio protocollo del comune entro il 30 settembre 2019.