The news is by your side.

Interrogazione Razzi, Strada dei Parchi precisa: nulla a che vedere con A24, si tratta della superstrada Atessa Lanciano

L’Aquila. Il senatore Antonio Razzi (Fi) ha presentato una interrogazione urgente al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, circa “le condizioni di stabilità precaria dei piloni di un viadotto sull’autostrada A24 fortemente lesionato nei pressi della superstrada Atessa­Lanciano in Val di Sangro (Chieti).

 

 

Ma Strada dei Parchi, concessionaria della A24 precisa: “si tratta del viadotto della superstrada Atessa Lanciano, che si trova su una strada distante 184 km dall’A24, l’autostrada A24 Roma-Teramo. “La foto della struttura e l’interrogazione del senatore si riferiscono ad un’arteria stradale che non ha nulla a che vedere con l’autostrada A24 che da Roma arriva a Teramo, del tutto al di fuori della competenza di Strada dei Parchi, che con la sua A25 si spinge al massimo fino a Pescara-Chieti, quindi a oltre 50 chilometri più a Nord. Anche sul sito del senatore Razzi, la superstrada Atessa Lanciano viene erroneamente associata all’A24, che per conoscenza, dista circa 183 km dal viadotto in questione. Evidentemente si è trattato di un refuso, si voleva scrivere A14”.