The news is by your side.

Iperbimbo L’Aquila spegne 3 candeline: sconti, eventi e novità per il week-end. Ecco tutte le informazioni

Grande festa per il compleanno di Iperbimbo L’Aquila. In occasione dei 3 anni dall’apertura, il negozio dedicato al mondo di prima infanzia, che conta ben due punti vendita nel capoluogo abruzzese, è pronto a spegnere le candeline. Come? Coinvolgendo con sconti ed eventi l’intera famiglia!

Sono disponibili offerte valevoli per l’intera giornata di oggi, sabato 26, e di domani, domenica 27: 50% di sconto sull’abbigliamento, 25% di sconto sui giocattoli e 20% di sconto su puericulture.

I festeggiamenti non finiscono qui: domenica 27, le porte di Iperbimbo L’Aquila si apriranno per dare il benvenuto al mondo delle fiabe. Gonfiabili, truccabimbi, baby dance, giochi di gruppo e sculture di palloncini, porchetta e tanto divertimento animeranno l’intera atmosfera.

Questo è per dire grazie al territorio aquilano, nel quale io e mia moglie Alessia abbiamo creduto sin dall’inizio”, ha dichiarato l’imprenditore abruzzese e referente dell’azienda Gaetano Miranda, “siamo riusciti a riportare aziende importanti sul mercato locale che ha risposto in maniera più che positiva nonostante il difficile periodo trascorso”.

Per dare un benvenuto coi fiocchi a questo terzo anno, Iperbimbo è pronto a introdurre alcune novità. Tra queste un accordo rimodulato con l’azienda Cybex, per portare sul territorio aquilano la nuova tecnologia applicata al mondo della sicurezza stradale dei bimbi.

Rimanete aggiornati per conoscere i dettagli del nuovo accordo ma soprattutto correte a scoprire tutte le offerte e a divertirvi insieme a Iperbimbo L’Aquila. Che la festa abbia inizio!