The news is by your side.

Istituto Liberale Benedetto Croce, Aceto coordinatore delle attività associative nella provincia di Teramo

Roseto degli Abruzzi. In seguito all’evento “Liberi dal Politicamente Corretto”, tenutosi ad Avezzano alla presenza del Presidente Nello Simonelli, del Vicepresidente Gregorio Di Salvatore, dell’editore Francesco Giubilei, del professore di storia contemporanea Eugenio Capozzi e della consigliere comunale di Popoli Vanessa Combattelli, l’Istituto Liberale Benedetto Croce prende piede anche sulla provincia di Teramo.

Il coordinamento delle attività associative è stato assegnato a Christian Aceto cui, in questa fase iniziale dei lavori, si affiancheranno Guido Sparvieri, responsabile provinciale ai rapporti con editoria e giornalismo, Federica Chiesa e Stefano Passamonti.

“Ripongo molta fiducia – afferma il Presidente Simonelli – in Christian e negli altri ragazzi, che da subito hanno mostrato entusiasmo per i progetti dell’Istituto. Il nostro obiettivo è costruire in tutto l’Abruzzo un think tank giovane ed operativo, che sappia rielaborare il pensiero liberale nell’ottica delle sfide future”.

Nelle prossime settimane saranno annunciati ulteriori ingressi nella provincia teramana.