The news is by your side.

La formina per i biscotti natalizi di Mario Magnotta spopola sui social

L’Aquila. Chi non ricorda il celebre Mario Magnotta, il bidello aquilano vittima dello scherzo telefonico divenuto un vero e proprio fenomeno popolare degli anni 80, ben prima dell’avvento di internet e dei social?

Qualche anno fa il comune dell’Aquila aveva intitolato persino una via a Mario Magnotta, e al celebre bidello aquilano era stato dedicato un fumetto in stile Star Wars e una pagina Wikipedia in inglese, ma da oggi,  grazie all’estro creativo di Andrea Aghili, troviamo anche una formina per fare i biscotti a forma di Mario Magnotta, che potrà essere d’aiuto durante questo mini lockdown natalizio. La formina, che  è stata subito ricondivisa da una celebre pagina Facebook aquilana, è completa anche della frase più famosa di Magnotta, ovvero quel “la presi e la pagai!” che rese l’ex bidello dell’Aquila una celebrità in tutta Italia.

Ma la battuta più bella è di certo quella di F4Fake, che twitta la foto della formina per biscotti di Magnotta con questa didascalia “Quantomeno sto Natale famo i biscotti come Sangiorgio comanda”.