The news is by your side.

La giunta regionale d’Abruzzo attribuisce nuovi incarichi dirigenziali, ecco tutte le novità

L’Aquila. La Giunta regionale d’Abruzzo, riunita all’Aquila, ha attribuito i seguenti incarichi dirigenziali: Francesco Di Filippo, Servizio “Sviluppo Locale ed Economia Ittica”, sede Pescara, Dipartimento Agricoltura; Tobia Monaco, incarico “ad interim” Servizio “Trasporto Pubblico”, Dipartimento Infrastrutture-Trasporti, sede di Pescara, per una durata di sei mesi; Paola Di Salvatore, Servizio “Datore di Lavoro”, sede L’Aquila, Dipartimento Risorse. Carmine Cipollone è stato nominato dirigente all’Autorità di Gestione. Antonio Forese è il nuovo dirigente del settore Riforme istituzionale e territoriali.

A Sabatino Belmaggio è stato affidato l’interim del servizio Protezione rischi della Protezione civile. Eliana Marcantonio è il nuovo dirigente del servizio Legislativo e normativa europea. Su comando la Giunta ha incaricato Nicola Di Battista, proveniente dal Comune di Rocca di Mezzo, al servizio Genio civile regionale; Emanuela Murri, dal Comune di Francavilla al Mare, al servizio Programmazione nazionale.

Approvato l’anticipo del Tfs/Tfr come previsto dal DL. n.4/2019 per i lavoratori dipendenti cui è liquidata la pensione secondo “Quota 100” e che avrebbero dovuto percepire l’indennità di fine servizio al momento in cui tale diritto sarebbe maturato a seguito del raggiungimento dei requisiti di accesso alla pensione.