The news is by your side.
Consorzio Vini d’ABruzzo 2

La Lega Abruzzo scende in piazza ad Avezzano, grande partecipazione in città tra militanti e sostenitori di Salvini

Avezzano. Grande partecipazione al gazebo organizzato dalla Lega Abruzzo in piazza Risorgimento ad Avezzano nella giornata di ieri. Molte le nuove adesioni al movimento di Matteo Salvini e numerosa la partecipazione di militanti e sostenitori con la presenza del vice commissario provinciale Tiziano Genovesi. Una giornata ricca di diversi momenti di dialogo su temi di politica nazionale e sulla grande manifestazione del 19 Ottobre a Roma. 

Assolutamente centrale l’attenzione e il confronto sulla città di Avezzano e sulle prossime elezioni amministrative che si terranno nella primavera del 2020. Sfida nella quale la Lega sarà protagonista nella costruzione di un percorso politico all’insegna del cambio generazionale e di un’azione programmatica che vede Avezzano al centro della scena politica Marsicana. 

Il commissario della città di Avezzano Roberto Laurenzi esprime apprezzamento per la partecipazione e l’entusiasmo “valori irrinunciabili per la Lega che sta accogliendo i nuovi tesserati pronti ad accrescere la forza di un movimento il cui obiettivo è la rivoluzione del buonsenso. Una rivoluzione che parte dalla base”, spiega Laurenzi, “dagli stessi cittadini che sono chiamati a portare il loro contributo di proposte e idee che il movimento si impegnerà a fare proprie, integrandole nel programma pensato e voluto per dare la svolta ad Avezzano”.