The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

La Lega Abruzzo scende in piazza con i suoi amministratori, gazebo nelle città per aderire al movimento di Salvini

Ecco tutte le piazze abruzzesi coinvolte, D'Eramo: con noi consiglieri comunali e regionali

L’Aquila. La Lega Abruzzo torna in piazza con i suoi amministratori, sabato e domenica, con un gazebo in tutte le principali città per aderire al movimento in attesa della grande manifestazione di popolo del 19 ottobre a Roma.

“La Lega Abruzzo”, scrive in una nota il segretario abruzzese del Carroccio, l’onorevole Luigi D’Eramo, “torna nelle principali piazze abruzzesi e lo fa con i suoi amministratori locali, sindaci, consiglieri ed assessori regionali.”

“Questo fine settimana”, spiega D’Eramo, “nelle giornate di sabato e domenica, presso i nostri gazebo i simpatizzanti potranno tesserarsi al movimento di Matteo Salvini e aderire alla manifestazione prevista per sabato prossimo a Roma, che si terrà alle 15 in piazza San Giovanni. Con l’occasione inoltre”, conclude l’onorevole, “gli abruzzesi potranno confrontarsi con gli amministratori della Lega che dai consigli comunali alla Regione cercano ogni giorno di dare il massimo per servire il proprio territorio.”

I gazebo saranno presenti nelle seguenti piazze. Nelle giornata di sabato saranno allestiti a Chieti, in piazza Martiri della Libertà, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20, a Teramo, in piazza Martiri della Libertà, dalle 10 alle 13, nei Quattro Cantoni all’Aquila, dalle 16 alle 19, a Sulmona, in piazza del Carmine, dalle 10.30 alle 13, in via Aldo Moro a Penne, dalle 10 alle 13, a Montesilvano, in piazza Crisi, dalle 18 alle 20 e a Giulianova, in piazza Fosse Ardeatine, dalle 16 alle 18.

Nella giornata di domenica i gazebo saranno allestiti in corso Trento e Trieste, a Lanciano, dalle 10 alle 13, a Vasto, in piazza Diomede, dalle 16 alle 20, in piazza Risorgimento ad Avezzano, dalle 10.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.30, a Mosciano Sant’Angelo, in piazza Aurelio Saliceti, dalle 10 alle 13, in piazzetta Montale ad Alba Adriatica dalle 15 alle 18, a Città Sant’Angelo, in corso Vittorio Emanuele, dalle 10 alle 13 e infine a Pescara, in piazza Primo Maggio, dalle 17 alle 20.