The news is by your side.

La vocalist del Villa delle Rose di Riccione canta sulla Costa dei Trabocchi in un nuovo video, si gira il 30 e 31 luglio

Vasto. Lo scenario della Costa dei Trabocchi protagonista del video del nuovo brano di Francesco Capodaglio, dj abruzzese con esperienza trentennale nel settore. Si gira il 30 e il 31 luglio nel tratto di costa fra San Vito e Vasto. Con il dj, che ha da poco riattivato le sue collaborazioni in Riviera, con il Musica Riccione (ex Prince), con serate nelle quali affianca nomi del calibro di Bob Sinclar e Albertino, nel video c’è Tanja Monies, voce ufficiale del Villa delle Rose – Peter Pan di Riccione da oltre vent’anni.

Il brano soft house si intitola “Rise and Shine” ed è realizzato dai produttori di musica house, Giuseppe Narciso e Luca Gerundino. Una collaborazione importante per Francesco Capodaglio che si affida dunque a nomi di rilievo del panorama house internazionale. Giuseppe Narciso e Luca Gerundino, fra le varie attività, firmano un radio show trasmesso da svariate emittenti radiofoniche italiane. Il video è girato dalla Ada production di Daniele Natale e Alessandro Natale e si avvale della collaborazione della Glovers events, team di ballerini, artisti e performer della nightlife, fra coreografie col fuoco e glamour.

A scattare le foto del backstage c’è il fotografo Fabrizio Di Paolo. Sue saranno le immagini di Tanja Monies che accompagneranno la diffusione del brano. “Ho visto molti posti bui e in questo momento voglio vedere quel raggio di sole che mi fa stare bene. Apri gli occhi, è una vibrazione positiva, voglio ballare, voglio muovermi, voglio far entrare il sole, voglio alzarmi, voglio brillare, voglio iniziare la mia vita!” fra i passaggi del brano.