The news is by your side.

L’azienda giuliese Sinergia dona un dispenser automatico di igienizzante, il sindaco: sostegno al territorio

Teramo. Questa mattina il sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, ha ricevuto la visita dell’imprenditore Paolo Damiani dell’azienda “Sinergia FD srl” della città, che ha donato al Comune un dispenser automatico di gel igienizzante per le mani, con sistema a fotocellula di nuova generazione.

“Ringraziamo il giovane imprenditore Paolo Damiani per la gentile donazione, che posizioneremo all’interno del Palazzo Comunale ad uso dei dipendenti e dei cittadini”, sottolinea il primo cittadino, “l’azienda che rappresenta è riuscita a rinnovarsi durante l’emergenza sanitaria con un impegno sociale concreto, per destinare dispositivi di protezione individuale a livello locale e nazionale”.

“Ha la nostra gratitudine come tutte quelle aziende locali e quei privati che in questi mesi hanno mostrato vicinanza alla comunità giuliese, con continui e spontanei attestati di solidarietà”, conclude Costantini, “regalandoci dispositivi sanitari di protezione e strumentazioni con cui abbiamo potuto sostenere il nostro ospedale e le realtà sanitarie ed assistenziali del nostro territorio”.