The news is by your side.

Le più belle tappe alla scoperta dell’Abruzzo in vespa o bici, ecco gli appuntamenti

Pescara. L’attività della ciclostazione dei Trabocchi non si ferma. La Bikelife ha organizzato una serie di appuntamenti per gli amanti dello sport all’aria aperta. Oggi con treno e bici si scoprirà l’anello dei tre fiumi a Popoli, domani Vespa tour sulle tracce del Montepulciano d’Abruzzo, che verrà ripetuto anche il 29 agosto.

Venerdì 7 si scopriranno in bicicletta i murales lungo i trabocchi, sabato 8 ci sarà lo slow trekking alle sorgenti del fiume Alento, domenica 9 vespa e snorkeling e lungo la costa dei trabocchi. Mercoledì 13 bicicletta e poesia, giovedì 13 e-bike tra benessere e relax al tramonto, venerdì 14 speciale costa dei trabocchi in bici e in vespa.

Lunedì 17 si andrà a scoprire il lago di Scanno, mentre venerdì 21 Campo Imperatore in bicicletta e poi di nuovo sabato 22 la costa dei trabocchi in vespa. Gli appassionati della mountain bike non potranno rinunciare alle escursioni nei castelli della Piana di Navelli domenica 23 e quelli del trekking all’appuntamento nella Valle del Treste previsto per il 30.