The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Lettera Cgil al provveditore dell’Abruzzo: chiediamo chiarimenti su chiusura caserma agenti della struttura penitenziaria di Sulmona

Sulmona. “Sig. provveditore” inizia così la lettera scritta dalla Cgil e fatta recapitare a Carmelo Cantone, provveditore regionale di Lazio-Abruzzo e Molise “questa OS è venuta a conoscenza della probabile chiusura della caserma agenti della struttura penitenziaria della CR Sulmona, sembrerebbe determinata dalle carenze strutturali che non rispetterebbero le norme antisismiche.

Tenuto conto della prossima apertura del nuovo padiglione, visto che allo stato vi è un numero cospicuo di personale di polizia penitenziaria cosi detto pendolare che, dopo aver svolto il proprio turno di lavoro, fruisce del servizio caserma per pernottamento e considerato che nello stesso stabile insiste anche la mensa agenti, le chiediamo quali iniziative intende assumere quest’amministrazione per evitare che si creino situazioni di disagio per il personale di polizia penitenziaria.

Pertanto le chiediamo, cortesemente, chiarimenti circa la notizia appresa informalmente da questa OS”.