The news is by your side.
Consorzio Vini D’Abruzzo 3

Luca Ferrari ospite a il Bistro per l’evento Callas by SheDorian Lux direttamente dal Mucca Assassina

Montesilvano. Les Amis du Bistro’ torna con voi e dopo il successo registrato la scorsa volta,  vi invita al secondo appuntamento domenicale il 28 ottobre a partire dalle ore 18 presso Il Bistrò a Montesilvano.

L’evento sarà centrato su un performer d’eccezione Luca Ferrari, nell’evento Callas by SheDorian Lux direttamente dal Mucca Assassina di Roma. I suoi abiti sono delle vere e proprie architetture, delle istallazioni artistiche sensazionali; ballerino di professione, le sue esibizioni sono innovative e spettacolari; interprete, per la prima volta nella sua esperienza artistica ci regalerà una performance speciale interpretando dei brani rivisitati della Divina.

Dorian è un riferimento al celebre personaggio de Il Ritratto di Dorian Gray, capolavoro dell’estetismo, portato alla luce da Oscar Wilde. In questo straordinario personaggio possiamo trovare gran parte delle caratteristiche di quest’artista. La ricerca estetica vissuta come una sete inappagabile, causa principale della propria autodistruzione, è un elemento cardine nelle performance e nel look di SheDorianLux.

A questa carica di fondo si aggiunge un’esigenza tutta umana che trova risposta proprio nell’esibirsi dinnanzi ad un pubblico sempre più nutrito. Ed è tutto ciò ad essere l’origine della seconda parte del nome di questa Drag Queen. SheDorian vuole sempre portare luce nella vita dei suoi spettatori. Lux sta proprio in quello splendore che deve apparire, ogni qual volta egli sale sul palco e che deve affievolirsi non durante ogni sua esibizione ma solo quando poi scende, rientrando nelle quinte.

Non a caso in SheDorianLux s’intrecciano due forme d’arte, legate ad un espressione artistica incentrata sulla propria presenza nonché sui propri outfit. Infatti in lui si fondono il mondo dell’alta moda, essendo un esperto conoscitore del costume, con quello della danza, essendo nato come ballerino di classico e moderno.