The news is by your side.

Luca Mancino presenta il suo nuovo album, show case a Spoltore tra sound rock e british

Pescara. Il nuovo album del cantautore Luca Mancino sarà presentato live sul palco del Loft 128. Uno Show Case unico ed esclusivo per festeggiare e celebrare l’uscita del suo nuovo disco di inediti.

Preceduto dai singoli che hanno fatto da apripista “Pronti a vivere”, “Lasci sempre un segno”, “Nessuno che lo sa” ed in ultimo “Senza fiato”, attualmente in promozione radiofonica, vede la luce questo progetto di altissima qualità sia per i contenuti dei testi che per gli arrangiamenti oltre che per l’accurata produzione.

Il nuovo disco, si caratterizza per la sua eterogeneità dove ogni pezzo possiede una sua identità e un suo suono ben preciso.
“Pronti a vivere“ è un album che racchiude al suo interno brani con arrangiamenti qualitativamente elevatissimi con una particolare attenzione anche alla musica suonata ed ai testi tutti in italiano.

L’album è composto da 15 tracce, già disponibile su tutti i webstore e dal 26 aprile su cd fisico in tutti i negozi di musica e dischi. Un prodotto che, proprio nella sua versione fisica, è stato oltremodo curato in tutti i dettagli in maniera quasi maniacale a dimostrazione di come fare musica sul serio porta a prodotti di livello assoluto.

Il disco esce a cinque anni di distanza dall’album d’esordio “Libera”. Prodotto da Domenico Pulsinelli, produzione esecutiva Luca Mancino, Etichetta Artis Records, Edizioni Cramps Music Srl.  Uno show case in cui si potrà ascoltare dal vivo la musica del cantautore con il suo sound Rock americano dalle influenze british pop in una serata all’insegna della condivisione  a sostegno della  musica indipendente italiana.